Nike Free 3.0 V2 Uomo Prezzi Scontatissimi | Scegliere le giuste scarpe da lavoro

Published In: ROOT Created Date: 2018-01-08 Hits: 6 Comment: 0

Scegliere la scarpa da corsa giusta è fondamentale per generare il tuo incontro in corsa più piacevole e senza dolore. Il tipo di scarpa che selezioni dipende moltissimo indipendentemente dal fatto che tu faccia una corsa ricreativa, standard o aggressiva; funzionamento interno, stradale o nazionale; e anche eventuali disturbi fisici che potrebbero avere. Nike Free 3.0 V2 Uomo Devi assolutamente consultarti con tutti i membri dello staff di vendita (e magari usando un allenatore o un medico sportivo) per determinare il tipo di scarpa ideale nella tua situazione. 

Potresti davvero dover sperimentare brand e tipi di calzature unici per cercare i tipi che soddisfano le tue esigenze. Nel tempo ho capito, di volta in volta, il modo più duro, circa il valore di correre con scarpe adeguate. Ogni volta che ho dolore alle gambe, alle gambe o alle ginocchia, comincio mentre uso le basi - le scarpe! Nike Free 3.0 V2 Uomo Quanto sono precedenti? Le scarpe da ginnastica si adattano perfettamente e possiedono sufficiente ammortizzazione, trazione e stabilità? Questa informazione descrive le mie attività con molti problemi a causa dei miei istruttori. 

Nike Free Perfetto Running Uomo 3.0 V2 Claret Scarpe Rosse-Grigio Superiore Prezzo Scarpe

 

Spero che questo possa offrirti la percezione e la conoscenza che possono aiutarti con problemi che potresti avere corretto ora. Indipendentemente da ciò, dovresti costantemente parlare con il tuo medico di eventuali dolori continui che potresti incontrare a seguito del lavoro. Nike Free 3.0 V2 Uomo Le dimensioni della scarpa saranno gli standard più significativi. Dovrai acquistare scarpe di almeno mezza misura più sostanziose delle tue frequenti scarpe da ginnastica. Dovresti anche assicurarti che siano abbastanza completi. Perché? All'atterraggio, il tuo piede assorbe la pressione dall'effetto aumentando sia in egual misura che in larghezza. Nike Free Perfetto Running Uomo 3.0 V2 Claret Scarpe Rosse-Grigio Superiore Prezzo Scarpe Se la scarpa è semplicemente troppo compatta, la forza degli effetti non viene assorbita in modo adeguato e piuttosto viene trasmessa alla gamba. Una volta che ho abusato di tendinite mentre ero nel ginocchio sinistro, il professionista che ho consultato definiva la sofferenza un risultato dell'affetto con il piede che rimaneva trasmesso sulla gamba per irritare i tendini del ginocchio. Alcuni corridori sono suscettibili a questo problema. Il medico ha approvato un antidolorifico per i dolori e anche una cinghia Cho-Pat indossata appena sotto la rotula per moderare la trazione sul tendine rotuleo. Ha aiutato i segni o i sintomi ma non ha risolto la vera difficoltà.

 

Non avevo comprato molto tempo fa scarpe nuove che erano un marchio eccellente con un'ampia ammortizzazione. Con il tempo la bilancia sembrava adeguata. Essendo un esperimento, ho provato a gestire le mie vecchie calzature e ho scoperto che le mie nuove calzature erano troppo piccole! Nike Free 3.0 V2 Uomo All'influenza, la mia punta sinistra (il mio ancora lasciato sarà il piede ancora più grande) stava spingendo contro l'entrata nella scarpa. Ho comprato scarpe da ginnastica di mezza taglia più grande e il tendinite è andato via! Un'altra situazione simile alla misura della scarpa è ottenere la tensione dai lacci propri. Ho scoperto che se le mie stringhe fossero state legate troppo strettamente avrei avuto dolori all'interno di caviglie, stinchi e / o ginocchia, in particolare se avessi allacciato l'ultimo occhiello nel primo. Nike Free Perfetto Running Uomo 3.0 V2 Claret Scarpe Rosse-Grigio Superiore Prezzo Scarpe Ci sono voluti una manciata di tentativi, ma alla fine ho cambiato i lacci per assicurarmi che finissero per essere larghi per funzionare, tuttavia le scarpe rimasero in piedi. L'ammortizzazione delle scarpe potrebbe essere il secondo standard più importante. Lo shock absorbency è fornito dalla suola e deve anche contenere sacche d'aria, molle o cuscinetti in gel. Nel caso in cui corri su piste al coperto o cross place potresti essere pronto ad assentarti con molto meno ammortizzazione, ma lavorare su superfici difficili ti informerà dopo una serie di corse quando le calzature hanno un'ammortizzazione sufficiente.

Alcune scarpe di gestione e cross-place (indipendentemente se nuove) non hanno bisogno di ammortizzazione per me. Anche le scarpe da corsa hanno perso la loro capacità sul momento perfetto per assorbire lo shock della gestione. Nike Free 3.0 V2 Uomo Con l'età della tua calzatura ti abitui alla sensazione e talvolta è difficile stabilire il punto in cui devono essere sostituiti. Con il tipo di corsa che faccio, cambio le scarpe subito dopo circa 18 mesi. Un aspetto diverso relativo all'ammortizzazione della scarpa sarebbe la rigidità delle suole. Le scarpe con suola rigida possono incorporare la molla alla fase, ma per alcuni corridori (come me) ingrandisce lo shock, proprio come fare jogging a piedi nudi sul cemento o forse sulla spiaggia di Daytona. Dopo aver ottenuto le calzature, fletti le suole con le dita per sentire la differenza principale. Il prezzo della tua scarpa è sicuramente un indicatore importante di buona qualità. Questo è quando la tua varietà di corsa è anche un fattore. Se sei assolutamente un corridore per il tempo libero, potresti essere in grado di ottenere utilizzando una scarpa molto meno costosa. Ma tieni presente che devi ottenere quello per cui paghi. I corridori aggressivi generalmente comportano la conduzione delle calzature di linea. Corro per circa 10-12 miglia ogni settimana e acquisto calzature di medio livello da poche aziende solo perché ho iniziato con questi marchi e ho acquisito un'esperienza molto buona con i loro prodotti e soluzioni. Con la sperimentazione, anche tu vedrai il marchio e la magnificenza che ti stanno più a cuore.

source: Scarpe Nike Air Max online | La nuova collezione su Overland15.it

Leave A Comment

Captcha